UNDER 16-15 – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Si è giocata ieri pomeriggio alle ore 16.00 presso il Comunale di San Biagio di Callalta (Tv) la gara Venezia-Atalanta valida per la quinta giornata del campionato Under 16 A-B (girone B).

La gara è stata vinta dall’Atalanta con il punteggio di 0 a 4. Il primo tempo si è chiuso 2 a 0, goal di Riccio e Ragnoli su rigore. Poi nella ripresa Cassa fa il goal del 3 a 0 e Bernardello fa il goal del 4 a 0.

Si è giocata, invece, alle ore 11 di questa mattina Brescia-Hellas Verona, gara valida per la giornata numero cinque del campionato Under 15 A-B presso il centro sportivo “San Filippo” di Brescia.

Il primo tempo si conclude con il Verona in vantaggio 1 a 0, grazie al gol segnato in contropiede dal numero 11 Stella. Poi nella ripresa raddoppiano i gialloblù: calcio di punizione dell’Hellas, palla che arriva a Audullari che segna indisturbato in area. Subito dopo vi è un rigore per il Brescia, che segna il numero 11 Badra Fofana Aliou. Nell’occasione viene espulso il numero 6 del Verona Eyeh per doppia ammonizione, quindi va l’undici a calciare per il Brescia il goal dell’1 a 2, risultato finale della sfida.

 

Riccardo Giovannetti