Under 16 A-B – Nel Girone B si è giocata qusto pomeriggio la gara Bologna-Milan, valida per la giornata n. 17 del Campionato U16 A-B.

Calcio d’inizio ore 15:00

Al “Biavati 3” il Bologna classe 2004 di mister Biavati batte il Milan 2-1 dopo una gara combattuta e con ottime individualità in campo.

Va in vantaggio il Bologna nel primo tempo con Raimondo che di testa sfrutta un buon cross proveniente dalla fascia destra di Casadei. Il Bologna insiste e trova il raddoppio poco dopo: azione che parte da dietro, scambio Mazia-Anatriello-Mazia e quest’ultimo con un bella conclusione manda la sfera sotto la traversa e poi in gol!

Il Milan con ci sta e reagisce, il portiere felsineo Bagnolini compie un paio di interventi di nota ma si deve arrendere al gol di Rossi che finalizza in area una ripartenza dei rossoneri.

Nella ripresa la gara resta viva per almeno metà tempo, il Milan accelera la manovra, ma non riesce a pervenire al pareggio. Esulta il Bologna, quindi, che batte il Milan, dopo aver sbancato il “Bortolotti” 7 giorni fa!

In classifica il Bologna si porta in terza posizione con 36 punti a-5 dalla capolista Atalanta. Il Milan resta quinto in zona play off con 34.

Prossimo turno (18° g. Domenica 9 febbraio)

Milan-Brescia

Hellas Verona-Bologna