UNDER 16 – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Si è giocata ieri pomeriggio alle ore 15:00 presso il centro sportivo di Città Sant’Angelo (Pe) “Delfino Training Center” la gara Pescara-Roma valida per il test match (Categoria Under 16 A-B).

Gli abruzzesi di Mister Sansovini partono forte e vanno in vantaggio con Mazzoni che conclude sotto misura a seguito di un’azione partita da sinistra. Il Pescara insiste con Delle Monache e raddoppia bravo a finalizzare una sua azione personale.

Nella ripresa la Roma di mister Tanrivermis reagisce e accorcia le distanze con Bolzan il cui destro da fuori area supera il portiere biancazzurro, ma il Pescara non ci sta e sigla il gol del 3 a 1 ancora con Delle Monache bravo a finalizzare un’altra sua azione personale.

La Roma nel finale ha una marcia in più e realizza prima il gol del 3 a 2 con Morgantini che sfrutta un ottimo rimpallo e poi con Tarantino che di testa supera il portiere degli adriatici e fissa il punteggio sul definitivo 3 a 3.

Gara bella, spettacolare e piena di gol tra le due compagini che hanno dato vita a tante emozioni e ottime trame di gioco mostrate in campo.