Napoli-Lecce (U17 A-B)- Quest’oggi al C.S. “Kennedy” di Napoli è andato in scena il confronto tra salentini e partenopei.
Calcio d’inizio ore 11:00 –
Tra Lecce e Napoli termina col punteggio di 0-1,clamoroso al Kennedy!
Il Napoli parte forte e già al decimo sfiora il goal con D’Agostino che dall’esterno di accentra e calcia sfiorando il bersaglio grosso.
Pochi minuti e si iscrivono alla gara anche i salentini che da azione da fermo portano vicini al goal De Lorenzis che con un colpo di testa impegna Pinto.
Dopo il pericolo occorso gli azzurri creano due occasioni in altrettanti minuti,prima con Iaccarino che entra in area e spara verso la porta provvidenziale per evitare il goal l’intervento del difensore leccese e poi con Umile che si accentra e calcia lambendo il palo, sono le ultime emozioni della prima frazione che si trascina via senza ulteriori sussulti.
La ripresa inizia con Vergara che prova a sorprendere il portiere leccese ma la mira non è precisa.
La girandola dei cambi fa perdere un po di ritmo alla gara,i salentini si difendono gli azzurri provano a valicare il muro giallorosso.
Il Napoli prova in tutti i modi di trovare la via del goal, Acampa e D’Agostino ci provano da fuori ma la mira è imprecisa.
Negli ultimi minuti di gara gli azzurri chiedono a gran voce il calcio di rigore per ben due volte, nella prima D’Angelo punta l’area salentina e De Lorenzis lo tocca, per il direttore di gara però non c’è nulla, pochi minuti dopo ancora un contatto in area tra De Lorenzis e De Simone ma ancora una volta l’arbitro non fischia.
Quando si prospettava un pari ad occhiali arriva la beffa per gli azzurri di mister Carnevale con Mastore che trova un goal importantissimo con un tiro all’incrocio.
Clamoroso al Kennedy il Lecce batte il Napoli!