Under 17 A-B – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

UNDER 17 A-B – Pescara e Bologna SHOW! Brutte sconfitte per Ascoli e Spezia

Si sono giocate questo pomeriggio alle ore 15:00 due gare valide per il Campionato Under 17 A-B (8^ giornata Girone 5 e Girone 7).

In Liguria si è disputata al “Ferdeghini” di La Spezia la gara Spezia-Bologna. Il match è stato vinto dal Bologna di mister Vigiani col punteggio finale di 4-0. Il primo tempo termina 2-0 con le reti di Karlsson e Corazza la cui punizione dal limite non lascia scampo al portiere dei liguri.

Al 74′ della ripresa ancora Corazza firma il tris per il Bologna, nel finale il subentrato n.20 Lombardi fissa il punteggio sul definitivo 0-4.

under 17

In Abruzzo, presso il Centro Sportivo “Delfino Training Center” di Città Sant’Angelo (Pe) si è giocata invece Pescara-Ascoli con il punteggio finale che ha sorriso ai biancazzurri di mister D’Alesio per 6-0. Il primo tempo termina 1 a 0 per il Pescara grazie ai gol di Colarelli su punizione dai 25 metri, da segnalare che il Pescara sbaglia un rigore con Rosso ma è il n.1 bianconero Raffaelli bravo a respingere.

Nella ripresa il Pescara inizia lo show segnando prima il gol del 2-0 con Colazzilli, poi con una doppietta il subentrato D’Innocenzo fissa il punteggio sul 4-0, infine altre due reti segnate dal vice-capitano nr.10 Dagasso fissano il punteggio sul definitivo 6-0 per il Pescara. Da segnalare che nel finale l’arbitro espelle Zandro tra le fila dell’Ascoli.

Pescara-Ascoli                                              Spezia-bologna

under 17