Venezia – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17 (A-B e Lega Pro), Berretti, Primavera 1 e Primavera 2.

Si è giocata quest’oggi alle ore 15:00 presso il Centro Sportivo “Biotto” di Campagna Lupia, in provincia di Venezia, la gara tra Venezia e Monza valida per la seconda giornata del campionato Under 17 A e B (Girone A).

I lagunari del tecnico Turato, al quarto minuto, passano in vantaggio: batti e ribatti in area, palla che arriva al limite a Lorenzo Busato (n. 6) che con un bel tiro angolato alla sinistra del portiere porta i sui compagni in vantaggio.

Termina così il primo tempo con le due compagini in campo che giocano una gara equilibrata creando anche delle belle azioni.

Nella ripresa la partita resta combattuta, le due squadre cercano il guizzo vincente, ma è il Monza di mister Lasalandra che al 92′ pareggia i conti: cross dalla sinistra di un giocatore brianzolo, un difensore del Venezia colpisce la palla con la mano, per l’arbitro è rigore, dal dischetto il numero 11 del Monza Thomas Castaldo realizza la rete che ristabilisce la parità.

Non succede più nulla nelle ultime battute di gioco, termina quindi 1-1 la gara tra lagunari e brianzoli con il Monza che si porta a 4 punti in classifica, il Venezia va a 1, ma deve recuperare la gara contro l’Atalanta mercoledì 7 ottobre a Zingonia.

venezia