Il Genoa Under 17 di mister Chiappino ha rifilato un pokerissimo alla Reggiana, conquistando i primi 3 punti della stagione
Si è giocata questo pomeriggio alle ore 15:00 la gara Reggiana-Genoa presso il centro sportivo “Sabbadini” di Campagnola Emilia (Reggio Emilia), valida per la prima giornata del campionato Under 17 A-B (Girone A).
Tutto facile per il Genoa di mister Luca Chiappino che ha battuto i granata di mister Daniele Orlandini col punteggio di 0 a 5.
Il primo tempo si chiude 0 a 2 per il grifone, che va in gol al minuto 18 con Mendolia e al minuto 34 con il n.11 Nuredini.
Nella ripresa al 50′ Colonnese realizza il tris, poi ancora Nuredini al 68′ e all’83’ batte il portiere Generali della Reggiana e fissa il punteggio sul definitivo 0 a 5.
Da segnalare che lo stesso Nuredini colpisce anche un palo con un tiro deviato dal portiere Generali, con la palla che sfila via senza nessuna nessuna maglia rossoblù pronta a intervenire.
Primi 3 punti, quindi, per il Genoa di mister Chiappino che vince una gara molto corretta in campo con nessun ammonito. Rossoblù molto tecnici e fisicamente ben messi in campo che si candidano a diventare tra le squadre prime della classe.
Riccardo Giovannetti