Si sono giocate ieri pomeriggio le due gare valide per il Campionato Under 17 A B (girone A), 14° giornata: Modena-Bologna/Juventus-Cremonese
In Emilia si è giocata la gara Modena-Bologna alle ore 14:00 presso il campo “Fratelli Sentimenti” di Bomporto (MB): i rossoblù conquistano un’importantissima vittoria realizzando due goal per tempo.
Nella prima frazione di gioco i ragazzi di Mr. Biavati sbloccano il risultato al 14’ con Mazzetti, poi raddoppiano al 20’ con un rigore di Di Costanzo.
Nella ripresa è Negri a realizzare il tris al 62’; cala il poker Boni al 70’.
Finale Modena-Bologna 0-4: in classifica il Modena di Mr. Troiano resta a 8 punti, i rossoblù salgono a 21 a ridosso della zona playoff (-2 dalle terze Sassuolo-Sampdoria-Torino).
——————————————————–
——————————————————–
In Piemonte si è giocata Juventus-Cremonese presso centro sportivo “Ale e Ricky” di Vinovo (TO) alle ore 13:00.
Tutto facile per i bianconeri che già al primo minuto di gioco sono in vantaggio con la rete di Sosna. Il grigiorosso Achi pareggia al 13’ per la Cremonese di Mr. Erminio Russo.
I torinesi di Mr. Rivalta riprendono in mano il pallino del giorno e grazie a Sosna (doppietta per lui) al 28’ e Bellino al 38’ chiudono il primo tempo con due goal di vantaggio.
Ad inizio ripresa Bellino realizza il poker al 46’, doppietta anche per lui. Per la Cremonese il giovane Leporini prova a riaprire la partita realizzando il momentaneo 4-2 al 70’.
Nel finale Samb chiude definitivamente la gara segnando il quinto goal per i bianconeri.
Finale Juventus-Cremonese 5-2: i bianconeri consolidano il primato con 32 punti (+7 sul Genoa secondo), i grigiorossi restano a 16 a metà classifica.