Juve Stabia – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Si è giocata oggi alle ore 15:00, presso lo stadio “Romeo Menti” di Castellammare di Stabia (NA,  la gara tra Juve Stabia e Avellino valida per l’ottava giornata del campionato Under 17 serie C (Girone 7).

Al 2′ incursione di Buonocore dell’Avellino che scarica la palla in mezzo ma nessuno dei suoi compagni arriva all’appuntamento con il gol. Al minuto 11 De Maio si mette in proprio con un bel tiro ma la palla finisce fuori.

Al 22′ si fa vedere la squadra di casa con Damiano Pasquale il cui tiro è parato da Mele. Al 33′ sempre il numero 9 Pasquale dalla destra crossa al centro ma nessuna maglia della Juve Stabia arriva all’appuntamento con il gol. Al 36′ punizione dalla sinistra per le vespette, Casillo di testa però spreca la chance del vantaggio mandando a lato. Al 41′ azione personale di Damiano che calcia in porta ma De Simone devia la palla e gli impedisce di segnare

Al 53′ della ripresa Tarcinale tira in porta ma il n.1 Gianfagna si supera con un ottimo intervento: il più lesto di tutti è D’Anna che mette dentro ma il gol viene annullato per fuorigioco. Ancora D’Anna ci prova poco dopo con un bel pallonetto ma il numero 2 Santarpia salva sulla linea.

Al 65′ punizione di Caldiero dalla destra: batti e ribatti con conclusione di Di Zazzo ma un difensore della Juve Stabia salva sulla linea. Al 70′ Caldiero serve Buonocore, tiro in diagonale che non  trova fortuna.

All’83’ contropiede della Juve Stabia con Perna ma il n.1 Mele salva la propria porta. All’86’ Damiano effettua un pallonetto ma Festa salva quasi sulla linea. Damiano poco dopo serve in area Di Criscio, ma De Simone dell’Avellino manda in angolo. La gara rimane combattuta fino all’ultimo ma termina 0-0

Alessio Ramacciotti