SALERNITANA – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

La Salernitana di mister Procopio, dopo aver perso le gare sui campi di Cosenza e Lecce (nel mezzo il successo per 1-0 contro l’Ascoli), esce sconfitta, stavolta in casa tra le mura amiche del “Volpe” di Salerno per mano del Pescara del tecnico Pietropaolo (calcio d’inizio ore 15:00 – 4°g. Camp. Under 17 A-B – Girone C –).

I biancazzurri hanno avuto vita facile contro i granatini andando in vantaggio già nel primi minuti con Di Dio. Le altre due reti hanno portato la firma di Rossi R. e Di Meo rendendo più amara la giornata ai padroni di casa. Nel finale espulso Iuliano tra le fila della Salernitana che salterà sicuramente il derby sul campo del Benevento.

Per la Salernitana sono ora 6 le reti subite (2 sul campo del Cosenza diventato poi 3-0 a tavolino) in campionato, mentre le reti realizzate soltanto una.

Il Pescara, che alla vigilia del match contro i campani aveva giocato solo una gara (persa 3-2 a Benevento), deve recuperare la gara interna contro la Roma, alla prima giornata invece ha già osservato un turno di riposo previsto da calendario.

Prossimo turno (5° giornata) domenica 25 ottobre – Girone C –

Pescara-Napoli e Benevento-Salernitana