Under 17 – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Si è disputata domenica 6 giugno presso il C.S. “Bellarosa” di Calerno (Re), la gara tra   Reggiana e Spezia (ore 15:00  categoria Under 17 girone 5).

Il primo tempo finisce 1-0 per i liguri che al minuto 34 vanno a segno con Nicolini pronto, da azione da calcio da fermo, a ribadire in rete un cross rasoterra battendo il portiere Neri.

Nella ripresa raddoppia lo Spezia: Ivani calcia dalla distanza e sulla respinta del portiere si avventa Pino che insacca il tap-in vincente.

Finisce cosi 0-2 per lo Spezia

___________________________________

Al C.S. “Ferentino” di Ferentino, invece, si è disputata ieri pomeriggio alle 15:00 la gara tra Frosinone e Pescara (Categoria Under 17 girone 7).

Il Frosinone va in vantaggio nella prima frazione con capitan Selvini, a cui risponde subito Colarelli al minuto 28 su calcio di rigore per il pareggio pescarese.

Nella ripresa arriva al minuto 60 il gol vittoria del Pescara con Di Dio, pochi minuti prima però il Frosinone aveva sprecato una clamorosa occasione fallendo un rigore con Selvini calciando alto.

Con questa vittoria ai danni del Frosinone di mister Di Michele, i delfini di mister D’Alesio tengono in vita le speranze di approdo ai quarti di finale scudetto.