Venezia-Hellas Verona (U16 A-B): si è giocata alle ore 15:00 presso il Comunale di San Biagio di Callalta (Tv) la gara tra arancione-neroverdi e gialloblù.

Al Comunale di San Biagio di Callalta il Venezia U16 pareggia 2-2 contro l’Hellas Verona subendo il gol del pareggio soltanto nel recupero.

In vantaggio va subito il Venezia al 4′: cross dalla sinistra di Mazzon, palla in area gialloblù e a volo Di Sopra gonfia la rete. L’Hellas non si arrende e al 30′ pareggia: il portiere veneziano Lazar sbaglia la presa in uscita, ne approfitta Padovani che recupera palla e serve al centro Floridia la cui conclusione supera il portiere di casa.

Nella ripresa le due squadre lottano, ma proprio quando il risultato sembra incanalarsi sull’1-1 finale arrivano due reti.

venezia

La prima, quella del vantaggio del Venezia, la segna al 90′ Sane: azione partita dal giovane Salvador n.10, palla a Di Sopra che serve una palla in area dove Sane grazie ad un tap-in la mette dentro.. Passano pochissimi minuti e nel recupero l’Hellas pareggia con Dentale che approfitta di un batti e ribatti in area e mette dentro il pallone del definitivo 2-2.

Un punto a testa e tanti applausi dalla tribunetta di San Biagio all’indirizzo dei 22 in campo capaci di far vivere nel finale delle belle emozioni.