Vibonese- La squadra Berretti di mister La Malfa ha ospitato quest’oggi la compagine campana della Cavese di mister Gaetano Perrella.

Al Comunale di Vibo Valentia (inizio ore 15:00) la Vibonese ha affrontato quest’oggi la Cavese nel match valido per la giornata nr. 16 del Campionato “Dante Berretti” -Girone F-.

La squadra ospite parte benissimo e al 2′ passa già a condurre il match con Di Gilio che sfrutta un ottimo cross di Nicodemo. Al 38′ però l’arbitro fischia un penalty a favore della Vibonese: dal dischetto parte Marasco che batte il portiere siglando la rete del pareggio. Si va negli spogliatoi con il risultato di 1-1.

Nella seconda frazione di gara la Cavese si spinge in avanti alla ricerca della seconda rete.  Ci pensa Montaperto che, a seguito di un buon inserimento, riceve palla e riporta la Cavese nuovamente in vantaggio.

La Vibo insiste, ma subisce il doppio giallo all’indirizzo del n.3 Maragò, nel finale la Cavese fa buona guardia e porta i 3 punti a Cava Dè Tirreni. Vittoria importantissima per la Cavese di mister Perrella che ritrova il primato in classifica in quanto il Catanzaro perde 4-2 sul campo del Catania.

Prossimo turno (17° giornata): sabato 29 febbraio

Cavese-Casertana e Sicula Leonzio-Vibonese