Vicenza-Catanzaro si gioca al C.S. “Aldo Moro” di Monticello Conte Otto (Vi), la gara è valida per il rit. dei Quarti di Finale (U17 Serie C)

ore 15:00 calcio d’inizio

vicenza

Squadre che stanno effettuando il consueto riscaldamento, ancora 20 minuti e arriverà il fischio d’inizio del direttore di gara.

Ricordiamo che all’andata Catanzaro – Vicenza è finita 1 3, servirà quindi una SUPER-PRESTAZIONE ai calabresi per tentare di superare il turno, per il Vicenza niente distrazioni, in palio c’è una SEMIFINALE-SCUDETTO da giocare…

INIZIATA !!!

vicenza

Subito pericoloso il Vicenza del tecnico Rigoni: al 6′ palo dei berici con Romio di testa imbeccato da Carlino

Al 13′ grande occasione per il nr. 10 del Catanzaro Muratore che ruba palla e si trova di fronte a Siviero che sventa il tiro.

GOL DEL VICENZA!

Al 15′ Sacchetto in area viene atterrato, per il direttore di gara ci sono gli estremi per assegnare un calcio di rigore per i veneti, alla battuta dagli 11 metri va Pallaro che batte rasoterra angolato, portiere a destra e sfera al lato opposto.

Vicenza 1 – Catanzaro 0

Minuto 39: occasionissima per il Vicenza Under 17 con Romio che da solo sbaglia un rigore in movimento

2 minuti di recupero

Al 46′ punizione dal limite per i calabresi, batte Muratore ed il n.1 Siviero alza sopra la traversa con una mano.

Fine primo tempo! Vicenza 1 – Catanzaro 0

SECONDO TEMPO INIZIATO! ore 16:00

Minuto 55 Vicenza che raddoppia! Romio viene atterrato in area da un difensore dei giallorossi, dal dischetto lo stesso Romio realizza spiazzando il portiere

Al 68′ TRIS del Vicenza che arriva da una discesa sulla sinistra di Oliviero, passaggio sulla corsa a Muraro che mette in mezzo e Carlino segna

Ora possiamo affermarlo, mancano 20 minuti ed il Vicenza vola in semifinale scudetto forte anche del 3 1 ottenuto all’andata in terra calabrese!

45′ Minuto della ripresa, inizia il primo dei tre minuti di recupero, i tifosi del Vicenza sono già in festa!

45′ + 1: gran parata del portiere Colella (subentrato) su Marzotto del Vicenza

E’ finita! Il Vicenza elimina il Catanzaro e vola in semifinale scudetto!

 

vicenza