Viterbese – Grosseto (Primavera 3 – girone B): si è giocata allo stadio Ginnasi di Viterbo la gara valida per 14a giornata.
Ieri pomeriggio alle ore 14:00 presso lo stadio “Ginnasi” di Viterbo la Viterbese di mister Pesoli ha ospitato il Grosseto per il match valido per la 14a giornata del campionato Primavera 3 (Girone B).
Partono fortissimo i leoni che già al 4’ sono in vantaggio: angolo per i padroni di casa, palla che arriva a Carannante il cui tiro è respinto dal portiere del Grosseto Di Bonito ma Campoli approfitta e ribadisce in rete
1-0 per i ragazzi di Mr. Pesoli.
All’8’ Aromatario è atterrato in area del Grosseto, per l’arbitro è calcio di rigore, si incarica della battuta dagli 11 metri Ferramisco e arriva il 2-0 per la Viterbese.
Prova una reazione il Grosseto, che al 15’ accorcia le distanze con Rotondo che supera Pompei in velocità ed insacca la rete del 2-1.
Le squadre provano a realizzare altre reti senza riuscirci ed il primo tempo finisce 2-1 per la Viterbese.
Nella ripresa Cannizzaro al minuto 70 sfrutta un buon cross e al violo porta nuovamente la Viterbese sul doppio vantaggio.
Nel finale le squadre non riescono a produrre altre reti, la partita termina 3-1, reti per la Viterbese con gol di Campoli, Ferramisco e Cannizzaro, per il Grosseto di Rotondo.
La Viterbese consolida il primato grazie a questa vittoria, mentre il Grosseto resta nei bassifondi della classifica.
Classifica: Viterbese 34 punti (1o posto), Grosseto 12 punti (7o posto)
Prossimo turno (15a giornata): Vis Pesaro – Viterbese, Grosseto – Olbia