Cavese – Under 17: LA NOSTRA REDAZIONE ricorda le gare PIÙ BELLE ED ENTUSIASMANTI (A NOSTRO AVVISO) GIOCATE dai Blufoncè

Under 17 Serie C (Girone D): le partite più belle della squadra campana allenata da mister Rocco Santoro.

L’Under 17 della Cavese ha raccolto 25 punti in classifica, ha perso 7 gare e ne ha vinte altrettante.

Ecco le gare più belle ed importanti giocate dalle ferette in questa stagione

1) Cavese-Fermana  4-0  (8 Settembre  – 1° giornata)

Pronti via e alla prima giornata di campionato la Cavese rifila subito 4 reti alla Fermana di mister Bruniera. Al “Desiderio” di Cava dè Tirreni (Sa) la squadra di mister Santoro sblocca il match su rigore segnato da Santaniello, poi al 40′ Carannante raddoppia,. Nel finale di gara l’ex Napoli D’Orta sale in cattedra e gonfia la rete altre due volte e la Cavese serve il poker ai marchigiani…

underrieti

2) Casertana-Cavese 1-3  (29 settembre – 4° giornata)

Dopo 4 giornate la Cavese U17 è in zona play off. Il 29 settembre la truppa metelliana batte in trasferta la Casertana 3 1 e si riscatta dal derby perso, sempre per 1-3 e in casa, la settimana prima contro la Paganese.

cavesecavese

3) Cavese-Teramo 4-5  (9 Febbraio – 16° giornata)

Che partita al “Desiderio”!!! Nonostante la sconfitta subita per 4-5 in casa, la Cavese U17 di mister Santoro esce tra gli applausi per aver dato comunque del filo da torcere ad un Teramo (già vincente all’andata per 5-1!) “formato primato”. Nove reti e tante belle giocate contraddistinguono la sfida che vede all’opera un ottimo Lombardi in casa abruzzese… (clicca qui per articolo sulla gara)

4) Cavese-Ternana 1-1  (1 Marzo  – 18° giornata)

E’ l’ultima gara dell’anno (1 marzo scorso). Nonostante la Cavese sia, alla vigilia del match, distante ben 15 punti dalla Ternana di mister Pagliarini, riesce ad imbrigliare la squadra rossoverde bloccandola sull’1-1. Il Gubbio nel frattempo vince a Caserta e vola al primo posto solitario (42 Gubbio e 40 Ternana). Il primo tempo tra Cavese e Ternana termina 0-0, le due reti arrivano nella ripresa (clicca qui)