Imbalzano – Dopo aver sottoscritto un accordo con l’Entella per la cessione del 2006 Mercurio, la Segato calcio sta cedendo anche un portiere

Chiusa un’operazione in uscita, la società A.S.D. Segato del Presidente Agostino Cassalia non è solita andare poi in vacanza, anzi raddoppia o spesso “esagera”.

Infatti, dopo aver sottoscritto qualche giorno fa un accordo con la società ligure della Virtus Entella per la cessione di Gabriele Mercurio (2006) Clicca qui per Esclusiva TCG la compagine di Reggio Calabria è pronta a far spiccare il volo anche ad un 2003 in forza quest’anno.

Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla Redazione di TuttoCalcioGiovanile infatti, il giovane portiere classe 2003 Giuseppe Imbalzano è vicinissimo a vestire, per la prossima stagione, la maglia della Ternana. Alto centonovantuno cm, Imbalzano ha militato quest’anno nella categoria Allievi Elite allenati da mister Giovanni Passarino. 

Clicca qui per : De Salvo alla Juventus (clicca qui), Basile-Samp (clicca qui) e Pellicanò-Bologna (clicca qui)

imbalzano

Il giovane pipelet, giudicato da tanti addetti ai lavori di ottima prospettiva, è stato non solo il Titolare (stagione 2019-20) della Rappresentativa Regionale Under 17 calabrese, ma anche tra i convocati dalla Nazionale Under 17 LND.

La Segato, quindi, allarga sempre più i propri orizzonti al di fuori della Calabria, come succede orma da anni. Non solo Entella, Sampdoria, Juventus, Reggina e altre compagini, anche con la Ternana si rafforza maggiormente il rapporto di collaborazione che potrebbe prevedere non solo la cessione di Imbalzano in maglia rossoverde, ma anche di qualche altra giovane promessa.

Se ne saprà di più nelle prossime settimane…

 

Piero Vetrone