FOXES ALBANOVA – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.
Il Benevento continua a setacciare il mercato, soprattutto in Campania, con l’obiettivo di rafforzare le giovanili. Una delle ultime novità proviene dalla scuola calcio “Foxes Albanova” di Casal Di Principe (Ce) del Presidente Pasquale Zoppi e del Dir. Generale Nunzio Zavarone, in quanto un giovane attaccante classe 2007 è vicinissimo al passaggio alla società giallorossa.
Infatti, secondo quanto raccolto dalla nostra Redazione, il giovane Romano Giuseppe nella prossima stagione, nel caso in cui il trasferimento dovesse concretizzarsi in maniera ufficiale, potrebbe far parte della categoria Under 15 A-B del Benevento calcio dopo che nel recente passato anche Frosinone e altri club campani si erano interessati al 2007.
Romano, attaccante dotato di una buonissima struttura fisica, alto 183 cm, ottimo fiuto del gol e giocatore di grande movimento in area, ha militato nell’ultimo biennio nelle categorie Under 13 e Under 14 della società “Foxes Albanova” con mister Cantiello e mister Napolitano, mentre in precedenza ha fatto parte del settore giovanile del “Mondragone calcio”.
Vedremo se a breve Romano diventerà un giocatore del club sannita anche se le parti sono vicinissime a trovare un accordo. Nel frattempo la “Foxes Albanova” mette in mostra altri gioiellini che a breve potrebbero trasferirsi in altre squadre professionistiche…