INTER – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Inter-Parma (Under 18 A-B) e Inter-Genoa (Primavera 1) rinviate a data da destinarsi

E’ stato un fine settimana molto positivo per le 3 giovanili Under dell’Inter (U17-16 e 15 A-B). Ieri pomeriggio vi abbiamo raccontato, infatti, del successo importante e meritato che i 2004 nerazzurri hanno ottenuto ai danni dei pari età del Monza al “Suning” (clicca qui per articolo Inter-Monza). Sempre nel pomeriggio di domenica 18 ottobre, le due Under 16 e 15 dell’Inter hanno battuto, entrambe in trasferta, rispettivamente i pari età dell’Udinese.

Nella categoria Under 16 l’Inter è riuscita a superare i bianconeri col punteggio di 4-2, per i nerazzurri le reti sono state messe a segno da Owuso (doppietta), Stabile e Ciuffo. I ragazzi di mister Polenghi, grazie a questo successo, salgono in classifica al primo posto con 9 punti, i friulani restano a 4.

I 2006 di mister Annoni, invece, sempre sul campo dell’Udinese U15, hanno vinto 2-0 per effetto delle reti segnate da Gaverini nel primo tempo e da Lavelli nel finale di gara. I nerazzurri salgono in classifica a 4 punti, mentre l’Udinese resta a 6 e incassa la prima sconfitta in stagione.

Inter-Vicenza e Atalanta-Udinese saranno i prossimi impegni (per Under 15 e Under 16) delle due squadre. Le gare si giocheranno domenica 25 ottobre (4° giornata).

L’Inter U17 invece sarà impegnata sul campo del Pordenone.