Al centro sportivo “Suning” di Milano si è giocata la gara Inter-Genoa del Campionato Under 18 A-B (15:00 calcio d’inizio).

Gara nr. 22 del Campionato Under 18 A-B

Al “Suning” di Milano, l’Inter Under 18 segna 6 reti ai pari età del Genoa e sale in classifica a 36 punti agganciando proprio il Grifone.

Il primo tempo termina 4 1 con i nerazzurri spietati e quasi mai in difficoltà. I lombardi di mister Zanchetta vanno subito in vantaggio al 5′ con Curatolo, poi lo stesso attaccante segna altre due reti, Sarr una, mentre per il Genoa realizza Toniato in rovesciata nell’area piccola interista.

Nella ripresa Kore (subentrato) accorcia (4-2), poi il 5 2 per l’Inter porta la firma di Ronco, quella del 6-2 di Quieto, infine Genoa in gol con Arboscello (subentrato) per il 6-3 finale.

Brutta sconfitta per il Genoa U18 di mister Ruotolo che affronterà nel prossimo turno in casa (domenica 13 marzo) l’Hellas Verona di mister Saviolo.

Inter, invece, in ripresa e scatenata in attacco, nel prossimo turno la truppa nerazzurra di mister Zanchetta andrà a Trigoria per affrontare la Roma, attuale capolista del Campionato. All’andata, ricordiamo, l’Inter superò i giallorossi col punteggio di 4 3 segnando il gol della vittoria in pieno recupero con Jan Zuberek (CLICCA QUI).

INTER