Inter e Lecce si sono affrontate questo pomeriggio nell’anticipo della giornata nr. 30 del Campionato Primavera 1. Ecco com’è andata
Al centro sportivo “Suning”di Milano arriva il secondo successo consecutivo per l’Inter Primavera allenata da mister Chivu che, quest’oggi alle 14:00, ha ospitato il Lecce di mister Grieco nella giornata n.30 di Campionato. Con questi altri 3 punti ora i nerazzurri sono secondi in classifica a 56 punti, scavalcando il Cagliari (54), ma i sardi devono giocare il 21 aprile sul campo dell’Hellas Verona.
Tra Inter e Lecce termina 1-0. Nel primo tempo i lombardi cercano sin dai primi minuti di gioco di avere maggiore possesso palla e ci riescono, ma fino alla mezz’ora non gonfiano la rete dei giallorossi. Poi al 35′ Jurgens riceve palla al limite, si gira e manda la palla in fondo al sacco portando in vantaggio la truppa nerazzurra. Il Lecce tiene comunque bene il campo e prova con un paio di sgroppate sulla fascia a rendersi pericoloso, ma Rovida è attento.
Nella ripresa il salentino Pascalau prima sfiora il pari di testa, poi salva il Lecce dal possibile 2-0 per l’Inter respingendo quasi sulla linea un tiro di Peschetola dell’Inter.
Ci prova un paio di volte anche Valentini Carboni per i padroni di casa, ma la mira non è di quelle giuste. Non succede nulla di eclatante nel finale di gara, al “Suning” i 3 punti vanno ai lombardi di mister Chivu.