Lecce – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Dopo aver disputato la prima giornata di campionato domenica 12 settembre, Lecce e Reggina tornano in campo domenica 19 per dar vita alla seconda sfida della stagione. 

Domenica 19 settembre ore 11:00 presso il centro sportivo “Heffort Sport Village” di Parabita (Le)

I salentini di mister Schipa sono reduci dalla sconfitta per 1-0 sul campo della Lazio. Contro i biancocelesti il gruppo giallorosso ha tenuto per un tempo rientrando negli spogliatoi sul punteggio di 0 0, ma nella ripresa si sono dovuti arrendere al gol segnato da Oliva. Sicuramente nel prossimo turno il Lecce deve osare maggiormente in attacco per segnare qualche gol alla Reggina riuscendo a tenere a bada le avanzate degli amaranto. (Clicca qui per Lazio-Lecce)

La Reggina del tecnico Zito all’esordio ha sconfitto 3 1 in casa la Ternana. Al “Sant’Agata” il match è stato piacevole e con molte azioni di gol. A sorpresa è stata proprio la Ternana ad andare in vantaggio, ma alla fine del primo tempo il punteggio è stato di 1-1. Nella ripresa la Reggina ha messo una marcia in più riuscendo ad ottenere i primi 3 punti della stagione. (Clicca qui per Reggina-Ternana)

Lecce-Reggina sarà sicuramente un match divertente con i padroni di casa decisi ad affrontarli con grande impegno e determinazione, mentre gli amaranto sognano la vittoria e…i 6 punti in classifica!