Under – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Si sono giocate nel Campionato Under 17 A-B altre 8 gare (Gironi 5-6-7-8) nello scorso week-end (Tra sabato 1 e domenica 2 maggio).

Nel Girone 5 Spezia-Reggiana era in programma alle ore 14:30 di domenica 2 maggio ma è stata rinviata a data da destinarsi, mentre il Parma Under 17 di mister Di Benedetto ha perso in casa 0-1 per effetto del gol segnato nella ripresa dell’attaccante Baldari per i neroverdi di mister Barone.

Nel Girone 6 scoppiettante 2-4 tra Lazio ed Empoli con la Lazio che perde la sua seconda gara consecutiva dopo quella già persa contro la Roma per 2 a 1. Per l’Empoli 4 gol in trasferta che la proiettano nelle zone alte della classifica in quanto la Roma ha perso sul campo della Fiorentina nel posticipo giocato questo pomeriggio alle ore 10:30 al “Bozzi” per 3 a 0, per la squadra viola in gola Senè due volte e Marcucci nel finale.

Nel Girone 7, invece, exploit esterno del Frosinone sul campo del Pescara per 3 a 2: in gol per i ciociari Cangianiello, Caravillani e Gesmundo (clicca qui per articolo). Clamoroso invece al “Kennedy” dove il Napoli del tecnico Carnevale, dopo aver perso 3 a 1 a Pescara, perde in casa contro il Benevento (clicca qui). La gara si è giocata alle ore 11:30 domenica 2 maggio.

Infine, nel Girone 8, altra vittoria per il Crotone di mister Lomonaco e ora sono quattro i successi consecutivi dei pitagorici che battono 2-0 il Lecce grazie alle reti di Oliviero e Iaquinta. La gara si è giocata al comunale “Baffa” di Cotronei alle ore 11:00 di domenica 2 maggio.

La Salernitana di mister Della Calce espugna il campo “Sant’Agata” della Reggina in Calabria col punteggio di 1 a 3. Va in vantaggio la Reggina con Golia poi i campani ospiti nella ripresa segnano con Sabatino e Bammacaro. Granatini in 10 per l’espulsione di Casola ma la Salernitana, pur in inferiorità numerica, trova la forza per realizzare anche la terza rete con Luongo.