Under 17 – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Ecco altri risultati e marcatori delle gare valide per il Campionato Under 17 A-B che si sono giocate tra sabato 1 e domenica 2  maggio (4^ giornata di campionato).

In Liguria termina 1-1 il big-match tra Genoa e Juventus. Piemontesi avanti con Galante e il Genoa nel recupero pareggia grazie ad un’autorete. La gara si è giocata domenica 2 maggio alle ore 17:00 presso il Centro Sportivo “Begato 9” di Genova. Sempre nel Girone 1 Virtus Entella-Torino è stata rinviata.

Nel Girone 2 Cremonese-Monza e Milan-Cagliari sono state rinviate a data da destinarsi.

Nel Girone 3 a Zingonia l’Atalanta di mister Bosi ha battuto 3 a 0 il Vicenza (clicca qui) mentre Hellas Verona e Brescia è terminata 2-2, la gara si è giocata al centro sportivo “Tavellin” di Verona domenica alle ore 15:00 e ha visto l’Hellas andare in vantaggio per 2-0 grazie alle reti di Dentale e Cazzadori, ma il Brescia nell’ultimo quarto d’ora prima ha accorciato con Cugola e poi con Fogliata su rigore ha trovato il definitivo 2-2.

Nel Girone 4, infine, la Spal batte l’Udinese per 4 a 0 (clicca qui per articolo) mentre il Venezia di Mister Turato perde 0-2 in casa contro il Pordenone con la gara che si è giocata al “Biotto” di Campagna Lupia (Ve) alle ore 15 di domenica (clicca qui)